Sbiancamento e pulizia denti Roma Parioli

Sbiancamento e pulizia denti Roma ParioliAvere denti perfetti è il sogno di ognuno di noi ma per realizzarlo è necessario rivolgersi ad un professionista che esegue lo sbiancamento dei denti. Si tratta di una pratica molto richiesta, soprattutto negli ultimi anni, ed è ben diversa dalle tecniche fai da te che, molto spesso, provocano solo danni allo smalto.

Se stai cercando un dentista che esegua uno sbiancamento denti Roma Parioli, allora, devi scegliere il dottor Aldo Casti, un professionista in questo campo, sempre in grado di agire con tecniche innovative e di grande impatto.

Sbiancamento denti Roma Parioli: come funziona

Lo sbiancamento è una pratica odontoiatrica ben avviata e consiste in un trattamento volto ad eliminare le macchie superficiali che cibo e bevande formano sui nostri denti. Per iniziare si procede ad una pulizia denti Roma Parioli, quindi, si passa al trattamento vero e proprio.

Prima di tutto bisogna proteggere con una sostanza apposita sia le gengive che labbra. A questo punto si va ad applicare un gel sbiancante sullo smalto, attendendo che penetri al suo interno. Dopo tale passaggio bisogna aspettare l’effetto della sostanza e, se necessario, agire con l’ausilio di particolari lampade per potenziarne la presa. Per lo sbiancamento è utile un tempo tecnico di circa mezz’ora.

Il trattamento sbiancante non è assolutamente doloroso e non provoca alcun genere di effetti collaterali. È possibile, però, che si sviluppi una temporanea ipersensibilità al freddo e al caldo. Si tratta di un fastidio che si risolve nel giro di qualche ora.

Sbiancamento denti Roma Parioli: perchè farlo

Lo sbiancamento dei denti è un trattamento puramente estetico ma alcuni lo ritengono necessario per poter riprendere a sorridere con tranquillità, senza provare disagi di alcun genere.

Si tratta di un intervento utile quando si vuole rivitalizzare il proprio sorriso messo alla prova dal tempo trascorso fuori casa. Infatti, si sa che in questi casi è difficile prestare attenzione alla normale igiene dentale, quindi, la formazione di macchie dentali è un vero e proprio pericolo. Inoltre se si fa abuso di vino rosso, bibite gassate, caffè e fumo, è molto probabile che lo smalto ne risenta e che il sorriso non sia più brillante come una volta.

È bene ricordare che lo sbiancamento dei denti non va mai a sostituire le normali sedute di pulizia denti Roma Parioli ma, al contrario, serve per potenziarne l’effetto. È importante, quindi, continuare a praticare la normale igiene orale con spazzolino, filo interdentale e collutorio, sottoponendosi allo sbiancamento periodicamente dopo un consulto con il proprio dentista.

Il dottor Aldo Casti pratica lo sbiancamento dei denti con estrema attenzione e con sostanze in grado di preservare la salute dei denti. Durante il primo consulto tiene conto della situazione del paziente, valuta la necessità del trattamento e la periodicità di esecuzione.

Sbiancamento denti Roma Parioli: prenota il tuo appuntamento

Hai deciso di effettuare una pulizia denti Roma Parioli e vuoi potenziare il suo effetto con un trattamento sbiancante? Allora prenota un appuntamento dal dottor Aldo Casti.

Scegliendo lo studio del dottor Casti potrai usufruire di tecniche sempre d’avanguardia in materia e avere un sorriso sempre perfetto e smagliante. Ti aspettiamo.

Mettiti in contatto:

    * Ho letto e accetto le condizioni della Privacy